Depilazione

SEDUTE DI FOTOEPILAZIONE INDOLORE PERMANENTE A FIUMICINO

Estetica Maska propone ai clienti trattamenti e macchinari all’avanguardia anche per quanto riguarda la depilazione definitiva. I clienti del centro estetico di Fiumicino, in provincia di Roma, potranno usufruire dell’innovativa tecnica di fotoepilazione indolore permanente. Questa tecnica rappresenta l’ultima frontiera della tecnologia al servizio della bellezza, perché consente di ottenere una depilazione definitiva senza alcun tipo di dolore. Contattate le estetiste del centro per prenotare una seduta di fotoepilazione indolore permanente e venite a trovarci per provare questa nuova tecnica sperimentale, vi aspettiamo.

La depilazione definitiva laser

L’epilazione definitiva è il metodo più risolutivo per la riduzione permanente della crescita dei peli. Già dopo poche sedute, quasi tutti i peli trattati vengono eliminati in modo permanente, crescendo sempre più lentamente fino a scomparire. Possono essere necessarie delle sedute di ritocco nel corso del tempo, ma le aree già trattate richiedono in genere solo piccoli trattamenti aggiuntivi. L’epilazione definitiva è veloce ed è anche il trattamento più indolore tra quelli utilizzati. L’unica sensazione che si avverte è un leggero pizzicore. Le sedute termineranno con trattamenti post depilatori specifici.

Fotoepilazione con laser a diodo

La fotoepilazione permanente è una tecnica indolore che prevede l’utilizzo di un macchinario laser a diodo, la tecnologia più innovativa nel campo dell’epilazione definitiva. Il folicolo pilifero viene colpito direttamente dal macchinario, determinando la scomparsa graduale di ciascun pelo, in ogni parte del corpo desiderata. La fotoepilazione permanente non ha controindicazioni particolari e può essere eseguita su qualsiasi tipo di pelle in qualunque periodo dell’anno. Il risultato sarà un corpo più liscio e luminoso, senza dolore e in modo definitivo.

+39 06 65048398

Contattateci per richiedere un preventivo gratuito dei trattamenti di fotoepilazione indolore permanente